Servizio termoidraulico a Modena

Il servizio termoidraulico a Modena è una delle tante offerte che la SP Impianti mette a disposizione dei suoi clienti. Nell'ambito della termoidraulica sono compresi servizi relativi al rifacimento di impianti, alla progettazione e all'installazione di centrali termiche, al montaggio di caldaie a condensazione, ai sistemi di termoregolazione e contabilizzazione del calore.

Settore termoidraulico a Modena: le offerte della SP Impianti

La SP Impianti offre un servizio termoidraulico a Modena capace di rispondere a tutte le esigenze dei clienti. Talvolta può essere necessario il rifacimento degli impianti, obbligatorio nel caso in cui si verifichi una rottura o in caso di eventi catastrofici come terremoti o allagamenti. Inoltre la società modenese garantisce interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria. Di notevole importanza anche le centrali termiche, spazi dove vengono alloggiati i generatori del calore e i componenti degli impianti. La SP Impianti si occupa  della progettazione e della realizzazione di centrali termiche. Da menzionare anche la caldaia a condensazione, che presenta una tecnica particolarmente innovativa e molto vantaggiosa rispetto alle caldaie tradizionali come quelle a pellet, a gas e a legna. Tra i servizi della SP Impianti infine c'è la contabilizzazione del calore, capace di calcolare il consumo delle singole unità separatamente, sia per il riscaldamento che per l'acqua calda.


 





Vedi anche:

homepage | Caldaia A Condensazione | Efficienza Risparmio Energetico | Impianti Elettrici | Impianti Fotovoltaici | Installazione Climatizzatori | Pannelli Solari